Dom Hemingway
Jude Law ruba la scena nei panni di Dom Hemingway, uno straordinario scassinatore di casseforti dalla miccia corta, e la memoria lunga, che parte per riscuotere ciò che gli è dovuto dopo 12 anni di prigione.
Jude Law ruba la scena nei panni di Dom Hemingway, uno straordinario scassinatore di casseforti dalla miccia corta, e la memoria lunga, che parte per riscuotere ciò che gli è dovuto dopo 12 anni di prigione. Quando il tanto atteso giorno di paga va a monte, Dom cerca di riconnettersi con la figlia (Emilia Clarke), per poi essere di nuovo tentato dalle due cose che sa fare meglio: scassinare casseforti e spaccare teste!