The Night House - La Casa Oscura
Ancora sconvolta dall’improvvisa morte del marito, Beth resta sola nella casa sul lago che lui ha costruito per lei. Presto, inquietanti visioni di una presenza nella casa cominciano a chiamarla con un fascino spettrale. Desiderosa di risposte, Beth comincia a cercare tra le cose di suo marito, scoprendo strani e inquietanti segreti.
Ancora sconvolta dall’improvvisa morte del marito, Beth resta sola nella casa sul lago che lui ha costruito per lei. Fa del suo meglio per mantenere la calma, ma emergono degli incubi, inquietanti visioni di una presenza nella casa, che la chiama con un fascino spettrale. Ignorando i consigli dei suoi amici, Beth comincia a cercare tra le cose di suo marito, desiderosa di risposte. I segreti che trova sono strani e inquietanti, un mistero che è determinata a risolvere.