Double Take
Incastrato in un complotto multimilionario per il riciclaggio di denaro, l'integerrimo consulente finanziario Daryl Chase (Jones) si trova improvvisamente a fuggire dall'FBI e fa uno scambio di identità con il ladruncolo sbruffone Tiffany (Griffin).
Una commedia esageratamente divertente e ricca di azione adrenalinica in cui Eddie Griffin e Orlando Jones uniscono le forze in una frenetica avventura sulla scia di "Da ladro a poliziotto" e "Rush Hour". Incastrato in un complotto multimilionario per il riciclaggio di denaro, l'integerrimo consulente finanziario Daryl Chase (Jones) si trova improvvisamente a fuggire dall'FBI e fa uno scambio di identità con il ladruncolo sbruffone Tiffany (Griffin). In seguito, giungendo al confine messicano in cerca dell'unico uomo in grado di riabilitare il suo nome, Daryl scopre che la sua nuova identità è ancora più ricercata di quanto creda. Un film ricco di momenti esilaranti ed emozioni a non finire; allacciate le cinture lungo questo viaggio turbolento in cui lo strambo duo vi farà morire dal ridere!