Drain the Great Lakes
I Grandi Laghi del Nord America sono il più grande sistema di acqua dolce libera sulla terra che esercita un'enorme influenza sul continente. Oltre 34 milioni di persone vivono lungo le loro coste in alcune delle più grandi città del mondo. Questo innovativo programma televisivo utilizza immagini generate dal computer per rivelare i segreti nascosti della loro storia umana e del passato geologico.