Due cavalieri a Londra
Quando Chon Wang (Jackie Chan) viene a sapere dell'uccisione del padre a Shanghai, lascia il suo onesto lavoro di sceriffo a Carson City per riunirsi con il suo compare Roy O'Bannon (Owen Wilson). Insieme a lui, si recherà a Londra per vendicarsi. Ma i due si troveranno coinvolti in un complotto teso a eliminare la famiglia reale e Chon avrà il suo bel daffare a tenere lontano Roy da sua sorella.