Duets
Commedia on the road che parla del mondo poco conosciuto del karaoke e dei bizzarri personaggi che lo popolano. Tutte le strade portano a Omaha, centro della gara di karaoke nazionale dove questo coro variopinto si riunisce per la canzone finale.