Earth Live
Jane Lynch, Phil Keoghan e l'esperto di fauna selvatica Chris Packham accompagnano gli spettatori in un viaggio per il mondo, concentrandosi su alcuni degli animali selvatici più spettacolari del pianeta. Nell'oscurità, telecamere all'avanguardia catturano la fauna selvatica in diretta e a colori, offrendoci immagini mai viste prima, solitamente nascoste dal buio della notte.