Eddie e la gara di cucina
Tutti sono in ansia quando il prodigio del baseball Eddie Ogden partecipa a un'importante gara culinaria che si tiene il giorno della partita. Il quattordicenne si trova a un bivio: può adempiere ai suoi obblighi nei confronti della squadra e rimanere allo stesso tempo fedele a se stesso?