Eddie the Eagle - Il Coraggio della Follia
Taron Egerton e Hugh Jackman recitano nella storia vera e di grande ispirazione di Eddie the Eagle, un saltatore con gli sci britannico la cui performance alle Olimpiadi conquista il cuore dei fan in tutto il mondo.