Inquietudine
Melinda è preoccupata che Andrea si faccia influenzare dal “Guardiano”, così va dal professor Rick Payne, un esperto in storia e credenze occulte, per vedere se può individuare il “Guardiano” in modo da vincere la sua battaglia per il destino della sua amica. Intanto, un giovane uomo che sembra ossessionato da Melinda vorrebbe prendere un aereo da Seattle per andare a trovarla.