El plan
Tre amici disoccupati si incontrano per mettere in atto un piano, quando hanno un guasto alla macchina. Mentre cercano un passaggio, i tre si perdono in una marea di pesanti litigi, in cui vengono a galla le verità sulle loro sventure personali. Da quel momento, la loro amicizia cambierà per sempre. Intanto, il tempo stringe: ogni minuto è prezioso nella corsa per attuare il loro piano.