L'ultimo re di Scozia
L’ultimo re di Scozia è un potente thriller che ricrea il mondo dell'Uganda sotto la folle dittatura di Idi Amin, mescolando abilmente fatti e finzione per creare una storia che risuona sorprendentemente anche nel mondo di oggi.