Elektra
Basata sul popolare fumetto Marvel, questa saga piena di azione ha come protagonista Jennifer Garner nei panni di Elektra, una guerriera-sicaria che combatte la battaglia finale tra bene e male.
Dalle forze che vi hanno portato gli X-Men e Daredevil... La superstar Jennifer Garner dimostra che l'aspetto può uccidere nei panni della più sexy supereroina di sempre che viene fuori dalle pagine dei Marvel Comics. Riportata alla vita dopo aver sostenuto ferite mortali in Daredevil, una gelida, solitaria Elektra (Garner) ora vive solo per la morte come la più letale sicaria del mondo. Usando le sue abilità spaccaossa nelle arti marziali e il Kimagure, l'abilità di vedere nel futuro, Elektra è in rotta di collisione con l'oscurità... finché il suo ultimo incarico la costringe a fare una scelta che la condurrà o alla sua redenzione o alla distruzione nella battaglia finale tra bene e male!