Elway to Marino
Nella primavera del 1983, la NFL era probabilmente nel suo momento peggiore. La stagione precedente era stata rovinata da uno sciopero dei giocatori, la neonata USFL le portava via dei campioni e Al Davis aveva vinto una causa contro la lega. Ma l'inerzia iniziò a cambiare il 26 aprile 1983, il giorno del Draft NFL, quando una nuova generazione di superstar stava per entrare nella lega. Sei quarterback furono scelti al primo giro di quel draft, un record mai battuto. "Elway to Marino" esplora questo storico draft attraverso gli occhi dei giocatori, degli allenatori capo, dei general manager, dei proprietari delle squadre e degli agenti che vi parteciparono. L'agente Marvin Demoff, che rappresentava sia John Elway che Dan Marino, tenne un diario dei mesi che portarono al draft più drammatico della storia dell'NFL. Scopriremo i segreti delle scelte al draft e degli accordi segreti, e vedremo la tensione tra i futuri membri dell'Hall of Fame e delle squadre che li scelsero.