Enjoy
Incapace di verbalizzare onestamente i suoi problemi, Michael (Himesh Patel) sta cercando un nuovo modo per uscire dalla depressione. Sempre più chiuso nel proprio guscio, la sua ragazza Katie (Maddy Hill) lo implora ripetutamente di assumere una mentalità più positiva, senza risultati.
Incapace di verbalizzare onestamente i suoi problemi, Michael (Himesh Patel) sta cercando un nuovo modo per uscire dalla depressione. Sempre più chiuso nel proprio guscio, la sua ragazza Katie (Maddy Hill) lo implora ripetutamente di assumere una mentalità più positiva, senza risultati. Solo dopo il suo rapporto difficile con uno studente, Archibald (Tom Sweet), riesce finalmente a vedere una ragione per sperare. Enjoy è una particolare esplorazione della mascolinità, dei problemi mentali degli uomini, e di come gli stereotipi della società sula depressione negli uomini si manifestino di generazione in generazione.