Fight Club
Stanco della sua banale e inutile esistenza, Jack incontra un misterioso sconosciuto che cambia il suo rapporto con la realtà.
In questo provocante dramma interpretato da Brad Pitt e Edward Norton e diretto da David Fincher, un uomo disilluso e il suo carismatico amico organizzano brutali incontri di pugilato a mani nude.