Filofax, un'agenda che vale un tesoro
Un dirigente perde il suo bene più prezioso che va a finire nelle mani di un detenuto. Le due vite vengono stravolte. Quando questi opposti stravaganti finalmente si incontrano, è una collisione comica che non dimenticherete facilmente!