Firelight
Una governante accetta di partorire un figlio per un possidente inglese, per estinguere i debiti del padre. Sette anni dopo viene assunta come governante di una bambina in una tenuta del Sussex, e scopre che si tratta della figlia da lei abbandonata.
Nel 1838, una bella governante svizzera ed un possidente inglese si incontrano per tre giorni per soddisfare i termini di un accordo d'affari segreto. Lui le darà il denaro per estinguere i debiti del padre e lei, in cambio, gli darà un figlio. I potenti desideri, risvegliati da questo breve incontro, li riuniranno ancora sette anni più tardi quando, a sua insaputa ed in sua assenza, la donna viene assunta come governante della loro figlia. Costretti a vivere sotto lo stesso tetto, ma separati dalle convenzioni del tempo, i due saranno liberi solo davanti alle fiamme del camino, che guizzano vibranti, come loro, di passione.