Folletti si nasce
Quando perde il suo portafortuna, Kyle scopre che è in parte un folletto. Deve trovare il ladro che gli ha rubato il portafortuna prima che possa prendere il controllo di tutti i folletti.
Kyle ha sempre fatto affidamento sul suo portafortuna, che ha sempre funzionato benissimo. Quando lo perde, Kyle scopre la verità sul suo passato: lui è in parte un folletto. Ora Kyle deve lottare contro il tempo per trovare il ladro che gli ha rubato il portafortuna prima che egli possa prendere il controllo di tutti i folletti. Nel frattempo Kyle impara di essere capace di determinare la sua stessa fortuna.