Ford v Ferrari
Basato su una storia vera, il film racconta del designer di automobili Carroll Shelby e del pilota Ken Miles che nel 1966 sfidarono le macchine da corsa di Enzo Ferrari a Le Mans.
Matt Damon e Christian Bale recitano in FORD v FERRARI, basato sulla vera storia dei visionario designer di automobili americano Carroll Shelby e dell’impavido pilota dai natali inglesi Ken Miles, che insieme realizzarono un’auto da corsa rivoluzionaria per la Ford Motor Company e sconfissero i bolidi imbattuti di Enzo Ferrari alla 24 Ore di Le Mans, in Francia, nel 1966.