Fratello, dove sei?
Popolata da personaggi stravaganti, tra cui un profeta cieco, sirene sexy e un venditore di Bibbie con un occhio solo, questo eccentrico road movie vi farà ridere a ogni sorprendente, scandaloso colpo di scena. Con George Clooney e John Turturro.
George Clooney e John Turturro si lanciano nell'avventura della vita in questo road movie esilarante e fuori dal comune, Fratello, dove sei? Stufo di spaccare pietre nella fattoria di una prigione in Mississippi, l'arrogante Ulysses Everett McGill (Clooney), dalla buona parlantina, evade dal carcere; peccato che sia ancora incatenato a due disadattati della banda: l’irascibile Pete (Turturro) e il tonto Delmar (Tim Blake Nelson). Avendo un bel niente da perdere e un bottino sepolto da recuperare, i tre si imbarcano in un'odissea tumultuosa piena di inseguimenti, scampati pericoli, incidenti sfiorati e tradimenti. Popolata da strani personaggi, tra cui un profeta cieco, sirene sexy e un venditore di Bibbie con un occhio solo (John Goodman), questa gemma stravagante vi farà ridere a ogni sorprendente, scandaloso colpo di scena!