Fratello scout
In seguito a una sospensione, la stella dell'hockey Alex Pearson decide di appendere al chiodo i pattini e di capitanare le Bumble Bee, la squadra scout della sorellina Emily. Facendosi passare per la "sig. Zamboni", Alex aiuterà le ragazze a ottenere dei distintivi in cambio di un appuntamento con una delle senior Bumble Bee, per cui il giovane ha una cotta.