When the Cat's Away
Quando il gatto Tom è assente, Topolino, Minni e un gruppo di topolini dispettosi si impossessano della sua casa e si divertono con una serie di stravaganze musicali. Topolino e Minni danzano sui tasti del pianoforte, usano una forma di formaggio svizzero come rullo di un pianoforte e trovano un nuovo modo di suonare un disco fonografico.