Gender, la rivoluzione
Katie Couric incontra scienziati, chirurghi ed esperti che forniscono la loro autorevole opinione sul genere. La donna incontra persone comuni che hanno cambiato sesso e che hanno dovuto affrontare un enorme cambiamento nella loro vita.