Geremia cane e spia (1959)
Fred MacMurray guida un cast di tutte stelle, che comprende Jean Hagen, Tim Considine, Tommy Kirk, Kevin Corcoran e Annette Funicello, in Geremia cane e spia. Dopo anni passati ad affrontare cani di tutte le razze nei vari cortili, il postino Wilson Daniels (MacMurray) vede il miglior amico dell'uomo come il suo peggior nemico. La situazione diventa imbarazzante e...pelosa, quando un anello magico trasforma accidentalmente suo figlio Wilby (Kirk) in un ingombrante cane pastore. Riuscirà Wilby a rompere l'incantesimo ed a sconfiggere una squadra di spie internazionali, o sia lui che suo padre finiranno rinchiusi nel canile? Piena di comici inseguimenti e gag irresistibili, questa pazza avventura risulterà irresistibile per tutti i componenti della famiglia, a due ( ed anche a quattro) zampe.