Giappone: la battaglia finale
Il 24 ottobre 1944, nelle Filippine, scoppia la più grande battaglia navale della storia. La marina militare giapponese punta a conquistare la vittoria decisiva contro gli Stati Uniti per cambiare le sorti della Seconda Guerra Mondiale. Tuttavia, la potente nave segreta nipponica Musashi finisce sul fondo dell’oceano.