Giochi d'adulti
Due coppie di vicini entrano un po’ troppo in confidenza. La tentazione di uno dei mariti intrappola tutti e quattro in una ragnatela di tradimenti ed omicidi. Un intrigo spiazzante in cui la tensione cresce fino ad un finale mozzafiato.