L’ombra del battitore
Melinda incontra un fantasma arrabbiato, un ex giocatore professionista di baseball morto in un incidente d’auto che vuole impossessarsi del corpo di Justin Cotter, un giovane battitore. Spaventato e confuso, Justin non è consapevole della battaglia che sta accadendo dentro di sé. Melinda deve far capire a Justin cosa gli sta accadendo e aiutare il ragazzo a girare le spalle al potente spirito.