Glee: The 3D Concert Movie
Ecco il vostro posto in prima fila per un emozionante concerto eseguito dal cast tremendamente talentuoso di Glee. Guardate le vostre star preferite della popolare serie TV mentre cantano le canzoni che amate e ballano come una tempesta sul palco. Fatevi trascinare dall'energia di “Glee Live”, con performance mai viste nei teatri e interviste esclusive!