Gli Squali più famosi del mondo
In " Gli Squali più famosi del mondo", il biologo marino e inventore di tute da squalo, Jeremiah Sullivan, si tuffa nelle storie degli squali più sensazionali di tutti i tempi con legioni di fan e seguaci. Va faccia a faccia con un grande squalo famoso per aver assaggiato i suoi simili per cena. E si avvicina a uno squalo che può saltare 30 metri fuori dall'acqua.