Goodbye Mr. Holland
Glenn Holland è un musicista che sogna di comporre un brano musicale davvero memorabile, ma deve accettare a malincuore un lavoro ordinario come insegnante di musica in un liceo per sostenere la sua famiglia. Alla fine, Holland capisce che la sua vera passione è l'insegnamento e la sua vera eredità saranno le generazioni di giovani che si ispireranno a lui. Contiene riferimenti al tabacco.