Green Card - Matrimonio di convenienza
Una deliziosa commedia romantica che mostra quello che può accadere quando due perfetti estranei si dicono “sì”.
Un amico comune organizza un matrimonio di convenienza tra il francese George Faure e Brontë Parrish, originaria di New York. George ha bisogno di una Carta Verde per poter rimanere negli Stati Uniti, mentre Brontë, che è orticultrice, ha trovato l’appartamento ideale con una serra, ma è disponibile solo per una coppia sposata. Dopo che, con una rapida cerimonia legale, ottengono quello che vogliono, i due si separano con l’intenzione di non rivedersi mai più. Invece, una indagine governativa li riporta insieme e, dopo prime irritazioni ed incompatibilità, i due iniziano a fare alcune interessanti scoperte su loro stessi e la natura dell’amore.