Gun Shy - Eroe per caso
Un coraggioso agente sotto copertura della DEA perde le sue leggendarie capacità dopo essere rimasto traumatizzato in seguito a uno scontro con i malavitosi. Si affida al supporto di un'incerta terapia di gruppo mentre lavora a un'estesa operazione sotto copertura.
Liam Neeson e Oliver Platt, insieme a Sandra Bullock, interpretano un'insolita commedia che mostra cosa accade quando un agente esperto perde le sue capacità leggendarie! L'unico modo che ha Charlie (Neeson), un rinomato agente della D.E.A traumatizzato in seguito a uno scontro da brividi con dei gangster spietati, di fare il suo lavoro è sottoporsi all'imbarazzante terapia di un'attraente infermiera (Bullock) e al discutibile sostegno fornito da un incerto gruppo di supporto! Charlie rimane incastrato in un'operazione sotto copertura fino a quando non si imbatte in un capo mafioso dal grilletto facile che lo spaventa a morte (Platt), e può solo sperare di riuscire a fingere di essere un duro abbastanza a lungo per uscire vivo da quest'ultima prova! Un cast notevole e risate assicurate: non puoi lasciarti sfuggire questa commedia grandiosa!