Hacksaw
Una guida forestale che lavora sulle Montagne Rocciose canadesi si mette in testa di catturare e domare un leggendario cavallo selvaggio. Arriva una turista bella ma incline agli incidenti e lui è ancora più ispirato dal suo progetto, ma i problemi iniziano quando un cocciuto allevatore afferma di essere il vero proprietario di Hacksaw.