Haie: Monster Der Medien
Immagini eccezionali mostrano questi incredibili abitanti del mare in un modo nuovo e diverso poiché esistevano molto prima dei dinosauri. Lo squalo bianco, martello o balena possono essere vissuti in prima persona.