Hell On Earth: The Fall Of Syria And The Rise Of Isis
Avvalendosi di circa 1.000 ore di riprese incredibilmente viscerali, questo film narra la discesa della Siria nel caos incontrollato che ha permesso l'ascesa dell'ISIS.
Dai realizzatori di “Restrepo,” film nominato all'Oscar, Sebastian Junger e Nick Quested raccontano la discesa della Siria nel caos incontrollato che ha permesso l'ascesa dello Stato Islamico. Avvalendosi di circa 1.000 ore di filmati incredibilmente viscerali, narrano gli orrori della guerra siriana, le conseguenze politiche e sociali e il suo costo in vite umane.