High Heels and Low Lifes
Una commedia esilarante che racconta di due amiche che sentono per caso di una rapina nei dintorni di Londra. Il loro piano per ricattare i ladri gli si ritorce contro e si trovano invischiate nel regno del crimine, pieno di imprevisti!
Minnie Driver e Mary McCormack interpretano due amiche per la pelle che tentano di ricattare dei ladri in questa irresistibile commedia d'azione. Tutto comincia quando Shannon (Driver), infermiera in un pronto soccorso di Londra, e Frances (McCormack), attrice americana che fatica ad affermarsi, sentono per caso dei rapinatori di banca su una radio trasmittente, che stanno per darsi alla fuga col bottino. Li contattano e chiedono una parte del malloppo. Ma quando i delinquenti rifiutano di cedere al ricatto, anzi minacciano le loro vite, le ragazze decidono di darsi alla fuga, non senza prima aver derubato i ladri del denaro! Infarcito di audaci furti, tradimenti e situazioni irresistibili, questo film vi divertirà sicuramente!