Home Alone 4
Arriva Natale e Kevin è di nuovo nei guai, ma lo sono anche Marv e il suo scagnozzo, che stanno cercando di svaligiare la casa di Natalie! Con le diavolerie anticrimine più divertenti e tecnologiche che mai a sua disposizione, Kevin potrebbe finalmente riuscire a liberarsi per sempre di queste canaglie e nel contempo far restare insieme i suoi genitori. Una commedia esilarante e allegra che piacerà a tutta la famiglia!