How to Re-Establish a Vodka Empire
Documentario che racconta il viaggio del regista Dan Edelstyn mentre rintraccia la sua eredità ebraica ucraina perduta da tempo per poi tentare di rilanciare l'impero della vodka del suo bisnonno, un tempo glorioso.