I 9 di Dryfork City
Il film racconta l'avventura di un viaggio in diligenza i cui passeggeri sono, tra gli altri, un medico alcolizzato, una donna incinta, un direttore di banca fuggito con i soldi di un cliente e il famoso Ringo Kid.
Mentre procede lungo l'ampia e polverosa frontiera occidentale, una diligenza si ferma per cambiare i cavalli e preleva un gruppo misto di passeggeri: una futura madre, un giocatore d'azzardo, un medico alcolizzato, una ragazza del saloon e un venditore di whisky. All'uscita della città, sale a bordo il direttore della banca. Qualche chilometro più avanti sale Ringo Kid, che ha un conto da regolare a Lordsburg. Con lo sceriffo a bordo e un distaccamento di cavalleria a fianco, la diligenza si avvia verso il deserto, dove Geronimo e i suoi indiani sono sul sentiero di guerra e un noto fuorilegge è in fuga. Con il progredire del viaggio, Ringo Kid e la ragazza del saloon, Dallas, si avvicinano. Il dottore alcolizzato fa amicizia con il venditore di whisky, assaggiando gran parte della sua merce. Il giocatore d'azzardo fa amicizia con la futura madre. Quando la diligenza si ferma a cambiare i cavalli, si viene a sapere che Geronimo e i suoi Apache sono sul sentiero di guerra. La futura madre fa nascere il suo bambino col dottore ora sobrio. In lontananza si vedono i fuochi indiani; la diligenza parte... diventa una corsa contro il tempo. Mentre il viaggio continua, Ringo Kid viene catturato e la diligenza perde la sua scorta armata. Più tardi, diventa chiaro che tutti a bordo dovranno collaborare per sopravvivere all'inevitabile incontro con Geronimo e i suoi indiani.