I Hate Christian Laettner
È ricordato per uno dei tiri più drammatici nella storia del torneo di basket della NCAA. È l'unico giocatore ad aver partecipato a quattro Final Four consecutivi, ed è stato determinante per la vittoria della Duke in due campionati nazionali. Aveva fisico, intelligenza e talento. Allora, perché Christian Laettner è stato odiato così intensamente da così tanti per così tanto tempo?
È ricordato per il tiro più drammatico nella storia del torneo di basket della NCAA. È l'unico giocatore ad aver partecipato a quattro Final Four consecutivi, ed è stato determinante per la vittoria della Duke in due campionati nazionali. Aveva fisico, intelligenza e talento. Allora, perché Christian Laettner è stato odiato così intensamente da così tanti per così tanto tempo? Forse per quella volta in cui ha calpestato il petto di un giocatore caduto, o per gli scontri avuti con i suoi compagni di squadra, o per quell'apparente senso di superiorità? Ma a volte l'apparenza non è la realtà. “Odio Christian Laettner” andrà oltre il personaggio che divide, per rivelare la storia completa che si nasconde dietro al capro espiatorio del basket universitario. Grazie all’ampio ricorso a filmati e prospettive inedite, da tutti i punti di vista, questo film sarà un esame “senza regole” dell’uomo che è stato visto da molti come un vero e proprio “Blue Devil”.