I risolvi-casi
Jamie e sua sorella Allie sono investigatori dilettanti che si godono la vita nel loro quartiere di periferia... fino a quando un misterioso crimine minaccia la piccola azienda di sicurezza del nonno. I due collaborano quindi per risolvere il crimine, ma la loro indagine li porta a vivere delle avventure piuttosto intricate.