I sapori della vita
In questa commedia commovente, la cena della domenica da Madre Joe’s è una tradizione vecchia di quasi 40 anni che fa venire l’acquolina in bocca. Ma quando la matriarca viene ricoverata, le sue tre figlie si ritrovano coinvolte fra litigi e rivalità che minacciano di distruggere sia questa tradizione che la famiglia.
La cena della domenica da Madre Joe’s è una tradizione vecchia di quasi 40 anni che fa venire l’acquolina in bocca. Vista attraverso gli occhi del nipote Ahmad, amore e risate sono sempre sul menù, nonostante le consuete rivalità che ribollono tra sua madre Maxine e le sue sorelle, Teri e Bird. Ma quando seri battibecchi iniziano a sgretolare la famiglia, i bei tempi finiscono. Ora tocca ad Ahmad rimettere ognuno al proprio posto e insegnare loro il vero significato del cibo per l’anima.