I veri eroi di Long Road Home
Scopri le vere storie degli uomini e delle donne che hanno ispirato “The Long Road Home” e le sfide che hanno affrontato per rimettere in sesto le loro vite. Con le riprese di Martha Raddatz, autrice del libro su cui si basa la serie, seguiamo i soldati e le loro famiglie mentre elaborano gli eventi della “Domenica Nera”, riprendono in mano la loro vita e onorano coloro che non sono riusciti a tornare a casa.
Per più di un decennio, la reporter di guerra Martha Raddatz ha seguito i colpi di scena del viaggio di ritorno a casa dai combattimenti dei soldati del 2-5 Cav. Dal primo incontro in Iraq, al rientro presso le famiglie in patria, alle rimpatriate successive, Martha ci porta dentro le sfide che hanno affrontato, i legami che hanno stretto e le speranze che hanno condiviso.