Il Colore dei Soldi
Un avido squalo del biliardo finisce nei guai quando le sue perdite cominciano a superare le vittorie.
Il vincitore del premio Oscar Paul Newman e il candidato al premio Oscar Tom Cruise accendono lo schermo in questo dramma coinvolgente. Sotto la brillante regia di Martin Scorsese, Newman ricrea uno dei suoi ruoli più memorabili, quello ne LO SPACCONE. Fast Eddie Felson, è ancora convinto che il "denaro vinto è due volte più dolce di quello guadagnato". Per dimostrarlo, stabilisce un rapporto proficuo ma volatile con Vince (Tom Cruise), un giovane giocatore di biliardo con una ragazza sexy e senza peli sulla lingua (Mary Elisabeth Mastrantonio). Tuttavia, quando l'evidente arroganza di Vince porta a un gran numero di partite perse, tutte le scommesse tra lui ed Eddie finiscono. IL COLORE DEI SOLDI è un film elettrizzante con una trama ricca di suspense, riprese brillanti e recitazioni dinamiche.