Il computer con le scarpe da tennis
Un incidente elettrico trasforma Dexter Riley (Kurt Russell), universitario attraente ma poco brillante, in un "computer umano", rendendolo un genio. Giocatori d'azzardo, malavitosi e avidi presidi di facoltà se lo contendono aspramente… soprattutto quando inizia a spifferare i segreti di un giro di scommesse clandestino!