Il Dottor Dolittle 3
Per sfuggire alla sua vita di persona strana che ha il dono di parlare con gli animali, Maya va in campeggio in un ranch per cercare di essere un'altra. Ma quando il ranch rischia il pignoramento, deve ricorrere al suo talento. E nel frattempo s'innamora e stringe nuove amicizie.