Il Gigante Fragile: La Balena Blu
Sostenuti dalla National Geographic Society, degli eminenti studiosi della balena azzurra intraprendono una missione rivoluzionaria: seguire le balene blu in migrazione fino al luogo a lungo ricercato e sconosciuto in cui partoriscono.
Le balene blu sono gli animali più grandi della Terra, ma sono difficili da trovare o rintracciare. Anche alcuni dei luoghi in cui partoriscono i loro piccoli sono sconosciuti. Unisciti agli scienziati mentre si imbarcano in una missione rivoluzionaria per identificare ed etichettare le balene blu della California che migrano verso la Costa Rica Dome, e scopri immagini indimenticabili e nuove intuizioni sulla vita di queste incredibili creature.