Il giro del mondo in 80 giorni
Phileas Fogg deve fare il giro del mondo in 80 giorni, o dovrà distruggere il suo laboratorio e non potrà mai più fare l'inventore. Ad accompagnare Fogg ci sono Lau Xing, un uomo misterioso che vuole sfuggire alla polizia, e Monique La Roche, una bellissima artista. I tre sfidano il tempo nella loro corsa attorno al mondo viaggiando via terra, mare, aria e usando persino i pattini in linea.