Il leopardo dagli occhi di ghiaccio
Ne “Il leopardo dagli occhi di ghiaccio” , i documentaristi di grandi felini ed Esploratori di National Geographic Beverly e Dereck Joubert, seguono le avventure di Toto, un leopardo dagli occhi di un vivace e raro color acquamarina , e raccontano come questo cucciolo apprenda le principali strategie di sopravvivenza. Narrato dal pluripremiato Jeremy Irons, questo speciale racconta i primi tre anni di vita di Toto, le sue sfide e i suoi trionfi nel percorso che la porterà a diventare un’adulta.